Moto contro auto a Capoterra. Una vittima

Terribile incidente questo pomeriggio a Capoterra. Fabio Balestrino, 42 anni di Assemini, era alla guida della propria moto Honda Cbr quando, per cause ancora da chiarire, si è schiantato contro un’Alfa Romeo Giulietta condotta da un settantenne. L’impatto è stato
Terribile incidente questo pomeriggio a Capoterra. Fabio Balestrino, 42 anni di Assemini, era alla guida della propria moto Honda Cbr quando, per cause ancora da chiarire, si è schiantato contro un’Alfa Romeo Giulietta condotta da un settantenne. L’impatto è stato violento e dopo un volo di qualche metro il centauro è caduto rovinosamente sull’asfalto.
L’incidente è avvenuto sulla statale 195 a Capoterra, all’altezza della rotonda di San Girolamo.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri, la polizia stradale e un’ambulanza del 118. Purtroppo i medici non sono riusciti a salvare la vita di Balestrino.
Il traffico ha subito forti rallentamenti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA