Ti aspetti crocieristi e arrivano militari: in porto le navi della Marina militare. Saranno impegnate a Capo Teulada
canale WhatsApp

Sassari, spara a un cinghiale nel centro abitato, scatta la denuncia.
Un episodio che ha destato preoccupazione e ilarità si è verificato nella serata di ieri a Sassari, precisamente nel quartiere Monserrato, noto per le sue strade affollate da ungulati.
Durante le ore notturne, un uomo ha aperto il fuoco contro un cinghiale, uno degli esemplari che, sempre più frequentemente, stanno occupando gli spazi urbani della città.
L’incidente è avvenuto in via Rockfeller, dove i residenti sono stati sorpresi dal rumore di uno sparo che ha risuonato nell’aria, generando immediatamente apprensione. La situazione ha attirato prontamente l’attenzione dei carabinieri, il cui comando provinciale si trova nelle vicinanze. Gli agenti sono intervenuti sul luogo dell’accaduto per fare chiarezza. L’uomo, identificato come il responsabile dello sparo, è stato denunciato e le armi in suo possesso sono state sequestrate. Le forze dell’ordine hanno avviato un’indagine approfondita per raccogliere tutti gli elementi necessari a comprendere le circostanze di questo singolare episodio che ha messo in luce la crescente presenza di cinghiali nelle aree urbane.