Cercano il “fumo” trovano la polizia

Bussano alla porta di un dealer per comprare il “fumo”, ma dentro trovano la polizia che perquisiva la casa alla ricerca di prove di spaccio di sostanze proibite. Agli arresti di una ragazza cagliaritana di 27 anni. Gli Investigatori della
Bussano alla porta di un dealer per comprare il “fumo”, ma dentro trovano la polizia che perquisiva la casa alla ricerca di prove di spaccio di sostanze proibite. Agli arresti di una ragazza cagliaritana di 27 anni.
Gli Investigatori della 2^ Sezione della Squadra Mobile di Cagliari hanno tratto in arresto M. L. P. , 27 anni , cagliaritana. Nella serata di ieri intorno alle ore 19.30, nella cittadina di Monserrato, in via Dorgali, è stato segnalato un intenso via vai di giovani all’interno di una casa nei dintorni. Sono così intervenuti gli uomini della Polizia che hanno deciso di perquisire l’abitazione dove hanno sequestrato 150 grammi di hashish, 6 grammi di cocaina e 320 euro in contanti. Mentre gli agenti erano impegnati con la perquisizione della casa, alla porta si sono presentati alcuni ragazzi intenzionati a fare degli acquisti particolari. Questa è stata per gli agenti la prova ultima per dimostrare che la ragazza si dedicasse alla vendita di sostanze illecite. La ragazza è stata quindi tratta in arresto e in seguito riaccompagnata a casa in regime di arresti domiciliari in attesa del rito per direttissima previsto per la giornata di oggi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA