Sorprende un uomo mentre sgozza le pecore e gli spara con il fucile

Scoperto mentre sgozza le pecore dell'ovile, il nipote del proprietario lo coglie sul fatto e gli spara con il fucile. Gravi ferite.
Sorprende un uomo a sgozzare le pecore dello zio e gli spara con il suo fucile colpendolo alla gamba, poi chiama i soccorsi salvandogli la vita.
È successo a Escalaplano. Angelo Demontis, 43 anni, pregiudicato, nelle prime ore del mattino si è recato nella campagne del paese, in Località Paulionas. Poco prima delle quattro e mezza è stato colto in flagrante dal ragazzo. Prima di essere scoperto, l’uomo aveva già ucciso circa 40 pecore
Il malvivente non è in pericolo di vita, ma gli spari gli hanno spappolato il piede facendogli perdere una grande quantità di sangue.
Sull’episodio stanno indagando i carabinieri di Escalaplano e della Compagnia di Jerzu guidati dal capitano Giuseppe Merola.
Nei confronti del ragazzo il pm Stefano Schirra non ha disposto un provvedimento di fermo, tenendo conto della richiesta di soccorso effettuata dalla famiglia subito dopo il ferimento del malvivente.

© RIPRODUZIONE RISERVATA