Pochi voli e penisola sempre più lontana. il 25 aprile tutti a terra.
canale WhatsApp

Una lite finita nel sangue: è un risveglio shock quello di via Contivecchi, teatro di un gravissimo episodio di violenza avvenuto intorno alle quattro del mattino davanti all’ex discoteca JKO. Secondo quanto riportato da L’Unione Sarda, il bilancio è pesante: due giovani di 24 anni sono stati d’urgenza in ospedale, entrambi in condizioni critiche.
L’allarme è scattato nel cuore della notte, quando le sirene del 118 hanno squarciato il silenzio della zona industriale. Al loro arrivo, i soccorritori si sono trovati di fronte a una scena brutale: i due ventiquattrenni riversi a terra con profonde ferite da taglio. La macchina dei soccorsi si è mossa con la massima urgenza: il primo ferito è stato trasportato al Policlinico di Monserrato, il secondo è stato trasferito d’urgenza al Brotzu.
Per entrambi i medici hanno assegnato il codice rosso. Al momento, la prognosi resta riservata: i sanitari stanno monitorando costantemente i parametri vitali per valutare l’entità dei danni riportati dagli organi interni.
In strada è scattata la caccia all’uomo. Sul luogo dell’accoltellamento sono intervenuti gli agenti della Squadra Mobile della Polizia di Stato, che hanno immediatamente isolato l’area per i rilievi scientifici. Gli inquirenti stanno scavando nel passato dei due giovani e ascoltando i possibili testimoni presenti fuori dal locale per ricostruire il movente dell’aggressione. Al setaccio anche le immagini delle telecamere di videosorveglianza della zona, che potrebbero aver ripreso la fuga del responsabile.