Segue l’ex moglie e la malmena, in carcere presunto stalker di Elmas
Accecato dalla gelosia avrebbe importunato la sua ex moglie sino a trasformarsi in uno stalker. Ma ieri pomeriggio ci hanno pensato i carabinieri di Pirri a interrompere quella che sembrava una vera e propria persecuzione messa in atto da un
Accecato dalla gelosia avrebbe importunato la sua ex moglie sino a trasformarsi in uno stalker. Ma ieri pomeriggio ci hanno pensato i carabinieri di Pirri a interrompere quella che sembrava una vera e propria persecuzione messa in atto da un pregiudicato di Elmas di 45 anni, P.M., nei confronti della donna.
L’ultimo episodio, culminato con l’arresto dell’uomo, ha preso l’avvio ieri mattina quando P.M si è presentato a casa dell’ex coniuge per chiedere chiarimenti in merito ad una presunta relazione della sua ex compagna. Che, dal canto suo, non gradendo le attenzioni del marito, si è allontanata a bordo della sua vettura e nel contempo ha chiamato il 112. Poche ore dopo, sempre in mattinata, ma questa volta in piazza Italia il pregiudicato ha di nuovo raggiunto la donna e non si è limitato a parlarci ma l’ha afferrata e strattonata . Sino a quando non sono intervenuti i carabinieri che, allertati dalla telefonata di prima , erano già sulle sue tracce.
Per il presunto stalker, trovato in possesso di una luce lampeggiante blu di quelle in uso alle forze dell’ordine, si sono aperti i cancelli del carcere di Uta.
© RIPRODUZIONE RISERVATA