Serie B. Cagliari: occhio alla Virtus di Aglietti. Rastelli si affida a Farias-Sau.

Venticinquesima giornata di Serie B. Il Cagliari è tornato in vetta dopo la vittoria esterna ad Avellino e la contemporanea sconfitta casalinga del Crotone contro il Perugia. La vittoria per 2-1 ad Avellino e la concomitante sconfitta del Crotone in
Venticinquesima giornata di Serie B. Il Cagliari è tornato in vetta dopo la vittoria esterna ad Avellino e la contemporanea sconfitta casalinga del Crotone contro il Perugia. La vittoria per 2-1 ad Avellino e la concomitante sconfitta del Crotone in casa con il Perugia, ha permesso ai rossoblù di riconquistare la leadership in classifica con 52 punti.
L’unico precedente tra Cagliari e Virtus Entella in Sardegna si è disputato il 9 agosto 2015 ed era valido per il secondo turno della Coppa Italia-TIM Cup 2015/16. La partita ha visto la vittoria dei padroni di casa per 5-0 con reti di Melchiorri al 31’, autogol di Belli al 35’, Capuano al 39’, Melchiorri al 70’ e Dessena al 74’.
La Virtus Entella fa visita alla capolista Cagliari in una sfida tutta da seguire. Aglietti conferma la formazione che ha battuto il Novara e si affida alla coppia Masucci-Caputo.
Al Sant’Elia il Cagliari formato casalingo è un’autentico schiacciasassi (undici vittorie e un solo pareggio contro il Como). La squadra di Aglietti al contrario non vince fuori casa dallo 0-1 rifilato al Modena a fine novembre.Cagliari Entella probabili formazioni 6 febbraio 2016.
Dopo la preziosa vittoria contro il Novara la Virtus Entella sbarca in Sardegna per fare risultato.Al Sant’Elia dovrebbe scendere in campo la stessa formazione che ha battuto di misura il Novara domenica scorsa. Quindi difesa a quattro con Iacoponi, Ceccarelli, Pellizzer e Keita. A centrocampo ancora fuori Palermo a vantaggio di Troiano, Jadid e Sestu. In avanti è sempre Costa Ferreira alle spalle degli inamovibili Masucci e Caputo. Partirà dalla panchina infine il neoacquisto Di Carmine.
Rastelli potrebbe optare per Farias dietro al tandem Sau-Melchiorri. Indisponibile Munari per squalifica, Rastelli proverà a recuperare in extremis l’acciaccato Capuano. In dubbio anche Di Gennaro. Per il resto tutto confermato con la coppia Farias-Sau in vantaggio sugli altri due attaccanti Melchiorri e Cerri.
I rossoblù dovrebbero rispondere con Storari, Balzano, Salomon, Ceppitelli e Barreca in difesa; mediana con Cinelli, Di Gennaro e Joao Pedro; in avanti Tello con Farias e Sau. Occhio anche alle condizioni di Di Gennaro, con l’inserimento di Fossati e lo spostamento di Joao Pedro dietro Farias-Sau, con Tello in mediana assieme a Cinelli e Fossati.
Fischio d’inizio alle 15, arbitra Di Paolo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA