Grandissima partecipazione a Cagliari per il 3° memorial “Giancarlo corre con noi”
Si è conclusa con enorme successo, la terza edizione del memorial “Giancarlo Corre con noi”, manifestazione sportiva organizzata da “Quelli del colle”, un gruppo di amici del quale faceva parte, appunto, lo scomparso Giancarlo. Arrivata al terzo appuntamento la gara
Per restare aggiornato entra nel nostro
canale WhatsApp
canale WhatsApp
Si è conclusa con enorme successo, la terza edizione del memorial “Giancarlo Corre con noi”, manifestazione sportiva organizzata da “Quelli del colle”, un gruppo di amici del quale faceva parte, appunto, lo scomparso Giancarlo.
Arrivata al terzo appuntamento la gara podistica, ha registrato quest’anno, il record di iscritti. Hanno partecipato tutte le categorie: dagli esordienti, ragazzi, cadetti , allievi, ai non competitivi ( ai quali è stata dedicata una corsa/camminata di 4400 m ) e infine gli atleti, tesserati Fidal ( junior,promesse e senior) che hanno corso la vera e propria gara di 9300 km.
“Lo scopo di questa manifestazione è ricordare Giancarlo e farlo nel migliore dei modi- racconta Efisio Contu, amico di Giancarlo, e tra gli organizzatori – Siamo molto soddisfatti di questa edizione, abbiamo registrato un’enorme partecipazione. Colgo l’occasione per ringraziare a nome mio e degli altri organizzatori, gli sponsor, senza i quali non avremmo potuto fare nulla, le nostre famiglie, sia per il lavoro fisico nell’aiutarci che nella pazienza e nel supporto che ci danno nell’organizzare tutto questo. ”
Alla domanda, la più importante: chi era Giancarlo Mura?, risponde commosso, “l’amico che tutti quanti noi avremmo voluto e dovuto avere. Onesto, corretto sempre pronto ad aiutare tutti, buono come pochi. Ecco perchè tutto questo, ecco perchè tutti noi dedichiamo il nostro tempo e il nostro cuore a questa giornata dedicata al nostro grande amico.
A prendere parola dopo le premiazioni, Carmine la sorella di Giancarlo: “ringrazio tutti voi di essere qui oggi, dagli organizzatori agli sponsor, siete sempre numerosi a ricordare Giancarlo. Per chi non avess avuto modo di conoscerlo, Giancarlo era un padre, un fratello, un amico meraviglioso, simpatico e generoso, sempre pronto a far sorridere gli altri.”
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Tamponamento a catena sotto la pioggia sulla Statale 128: 4 feriti e traffico bloccato

L’incidente è avvenuto sotto una forte pioggia e ha provocato il ferimento di 4 persone, trasportate in ospedale in codice giallo.
Per restare aggiornato entra nel nostro
canale WhatsApp
canale WhatsApp
Mattinata difficile sulla Statale 128, all’altezza di Senorbì, dove un tamponamento a catena ha coinvolto più veicoli, causando pesanti rallentamenti.
L’incidente è avvenuto sotto una forte pioggia e ha provocato il ferimento di 4 persone, trasportate in ospedale in codice giallo.
Sul posto sono intervenuti i mezzi del 118 e i Carabinieri per i soccorsi e i rilievi, mentre le code si sono estese in entrambe le direzioni della statale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

