Corso Vittorio Emanuele tra scoperte archeologiche e lavori di risistemazione

canale WhatsApp
Ore di angoscia a Castelsardo, in provincia di Sassari, per la scomparsa di Cinzia Pinna, di cui non si hanno più notizie da venerdì.
L’ultima volta è stata vista in un locale di Palau: da allora, il suo telefono risulta irraggiungibile e i tentativi di contatto sono stati vani.
A lanciare l’allarme è stata la sorella, che attraverso i social ha diffuso un messaggio rivolto a tutta la comunità: “Questa è mia sorella Cinzia, la notte tra giovedì 12 e venerdì 13 è andata via da un locale a Palau, non riusciamo a metterci in contatto con lei perché ha il cellulare spento. Se qualcuno l’ha vista mi contatti rispondendo al post o in privato. Condividete. Grazie a tutti dell’aiuto.”
Al momento non ci sono segnalazioni certe sui suoi spostamenti successivi a quella serata. Le autorità sono state informate e le ricerche sono in corso.
La famiglia invita chiunque abbia notizie o informazioni utili a contattare le forze dell’ordine.