Medau Su Cramu, proseguono le demolizioni. I residenti: “Non ci fermeranno”

Un grave episodio di violenza domestica si è consumato nei giorni scorsi nel cuore della città. La Polizia di Stato di Oristano ha denunciato un turista quarantenne, residente nella provincia di Milano, per il reato di lesioni personali nei confronti della propria compagna convivente, anch’essa lombarda.
L’intervento tempestivo degli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico – Sezione Volanti della Questura è scattato in seguito a una segnalazione giunta al 113, che segnalava una lite violenta in corso all’interno di un’autovettura in transito lungo viale Repubblica.
All’arrivo sul posto, i poliziotti hanno intercettato il veicolo e si sono trovati di fronte a una scena drammatica: all’interno, l’uomo stava aggredendo fisicamente la compagna. La donna, visibilmente sotto shock, presentava evidenti segni di percosse al volto e macchie di sangue sugli abiti, a conferma della violenza appena subita. È stato immediatamente richiesto l’intervento del personale sanitario del 118 per prestare le cure necessarie.
Dalle prime ricostruzioni è emerso che l’aggressione sarebbe scaturita da un banale litigio degenerato rapidamente in insulti e violenze fisiche da parte dell’uomo. Dopo aver bloccato l’aggressore, gli agenti lo hanno accompagnato presso gli Uffici della Questura, dove è stato deferito all’Autorità Giudiziaria per il reato di lesioni personali.