Resta per ore in attesa al pronto soccorso del Brotzu. Muore di peritonite

Dopo aver atteso oltre sette ore al pronto soccorso del Brotzu con un semplice codice verde, Irene Melis, 58 anni, impiegata di Cagliari è deceduta. I medici si sarebbero accorti troppo tardi che quello della donna non era un semplice malore,
Dopo aver atteso oltre sette ore al pronto soccorso del Brotzu con un semplice codice verde, Irene Melis, 58 anni, impiegata di Cagliari è deceduta. I medici si sarebbero accorti troppo tardi che quello della donna non era un semplice malore, ma qualcosa di più grave. Scattato il ricovero, l’impiegata muore alcune ore dopo, in seguito ad un delicato intervento chirurgico per quella che si è poi rivelata una grave peritonite.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Tiffany Cau, di Quartu Sant’Elena, è Miss Mondo Sardegna 2025

Elegante e con un portamento impeccabile, ha conquistato giuria e pubblico nella finalissima regionale al teatro di Elmas.
Tiffany Cau, 16 anni di Quartu Sant’Elena, è la nuova Miss Mondo Sardegna 2025. Elegante e con un portamento impeccabile, ha conquistato giuria e pubblico nella finalissima regionale al teatro di Elmas.
Insieme a lei, accedono alle prefinali nazionali di Gallipoli anche Francesca Succa (16 anni, Torre delle Stelle), Alessia Fois (17, Piscinas), Milena Ariu (18, Domusnovas) e Cheyenne Salvatici, che ha ottenuto la Fascia del Web grazie al successo sui social.
La serata è stata accompagnata dalla madrina Alessia Schirru, Miss Mondo Sardegna 2024. In giuria, esperti del settore moda, spettacolo e sport, tra cui Maurizio Ciaccio e Andrea Corona. Grande soddisfazione da parte dell’organizzazione, pronta ora a rappresentare la Sardegna alla fase nazionale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA