Serie B. Il Cagliari a pranzo con il Cesena.

Il Cagliari di Rastelli cerca il pronto riscatto in campionato dopo lo scivolone di Pescara. Domenica nel “lunch match” delle 12,30 ospiterà il Cesena di Massimo Drago. Le due formazioni sono in testa al torneo assieme al Crotone. Il tecnico
Il Cagliari di Rastelli cerca il pronto riscatto in campionato dopo lo scivolone di Pescara. Domenica nel “lunch match” delle 12,30 ospiterà il Cesena di Massimo Drago.
Le due formazioni sono in testa al torneo assieme al Crotone.
Il tecnico rossoblu dovrà fare i salti mortali per mettere in campo la formazione viste le numerose assenze. Out per infortunio Munari, Balzano e il solito Ceppitelli; Di Gennaro squalificato, impegnati nelle varie nazionali di categoria Barella, Murru, Cerri, Cragno, Barreca e Krajnc. Tornerà invece a disposizione, dopo i problemi agli adduttori, Giannetti che si accomoderà in panchina a favore del duo Sau-Melchiorri. Dietro i due Farias, con Joao Pedro in mediana con Fossati in cabina di regia, e Dessena. Possibilità che il capitano venga arretrato sulla linea difensiva, visto il forfait di Balzano. In quel caso pronto Deiola. Pisacane sarà il terzino sinistro, al centro Salomon e Capuano. In porta Storari. Queste dovrebbero essere le scelte di Rastelli.

© RIPRODUZIONE RISERVATA