“Quaderni cagliaritani”. Intervista al pittore Davide Siddi
canale WhatsApp

Una mattinata di ordinaria quotidianità si è trasformata in tragedia lungo la Statale 292. Antonio Angius, 57 anni, di Suni, ha perso la vita a seguito di un drammatico incidente stradale avvenuto all’uscita del centro abitato, in prossimità del cimitero comunale.
Secondo le prime ricostruzioni, l’uomo si trovava alla guida della sua utilitaria e procedeva in direzione Pozzomaggiore. All’improvviso, il veicolo ha deviato bruscamente la traiettoria, uscendo di carreggiata e terminando la sua corsa nei terreni adiacenti.
I primi rilievi suggeriscono che la causa scatenante sia stata un improvviso malore. Il conducente avrebbe perso conoscenza prima dell’impatto.L’allarme è scattato immediatamente, portando sul posto i sanitari del 118 e i Carabinieri della Compagnia di Macomer. Nonostante la tempestività dell’intervento, i medici non hanno potuto far altro che constatare il decesso dell’uomo.
I militari dell’Arma hanno eseguito i rilievi di legge per confermare l’esatta dinamica del sinistro e gestire la viabilità nel tratto interessato, particolarmente trafficato in quel momento della giornata.