Due ragazzi cagliaritani in manette: spacciavano nella loro Peuget 206

Stanotte i carabinieri della compagnia di San Vito hanno tratto in arresto due ragazzi cagliaritani S.D. 27enne disoccupato, e P.A, 24enne impiegato, poiché trovati in possesso di stupefacenti finalizzati allo spaccio. A bordo di una Peugeot 206, infatti, trasportavano tre
Stanotte i carabinieri della compagnia di San Vito hanno tratto in arresto due ragazzi cagliaritani S.D. 27enne disoccupato, e P.A, 24enne impiegato, poiché trovati in possesso di stupefacenti finalizzati allo spaccio.
A bordo di una Peugeot 206, infatti, trasportavano tre buste di cellophane contenenti un chilo di marijuana suddivisa in dosi, un bilancino di precisione e un coltellino a serramanico. Tutto è stato sottoposto a sequestro e i due ragazzi sottoposti anche alla perquisizione domiciliare che ha rilevato la presenza in casa di ulteriori sostanze stupefacenti ( stavolta hashish) e altri bilancini di precisione. Gli arrestati dopo le formalità di rito sono stati accompagnati presso le proprie abitazioni, in regime di detenzione domiciliare, in attesa del processo per direttissima.

© RIPRODUZIONE RISERVATA