19enne egiziano accoltellato nella notte. Un futile litigio alla base del gesto

Questa notte alle 2 in Via Stamira i carabinieri della compagnia di Cagliari hanno soccorso un ragazzo egiziano di 19 anni che presentava importanti ferite da arma da taglio al busto, alla schiena e al braccio destro. Il ragazzo ferito,
Questa notte alle 2 in Via Stamira i carabinieri della compagnia di Cagliari hanno soccorso un ragazzo egiziano di 19 anni che presentava importanti ferite da arma da taglio al busto, alla schiena e al braccio destro. Il ragazzo ferito, apparso subito in gravi condizioni, è stato portato, con un’ambulanza del 118, prima all’ospedale cagliaritano San Giovanni di Dio e poi al Policlinico di Monserrato dove è stato sottoposto ad intervento chirurgico e trattenuto in osservazione. Ora non si trova in pericolo di vita.
Durante la colluttazione che ha procurato le lesioni suddette al giovane egiziano, è rimasta ferita una seconda persona, probabilmente intervenuta per difendere l’accoltellato. Le prime indagini hanno individuato l’autore dell’aggressione, attualmente ricercato. I motivi alla base del gesto probabilmente futili e legati al contesto lavorativo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA