Il parere dello psicologo: nozze gay negli Usa svolta epocale

Si è conclusa nel peggiore dei modi la vicenda di Maurizio Mereu, il 48enne di Assemini scomparso a Londra lo scorso 24 febbraio. Il suo corpo è stato ritrovato privo di vita, ponendo fine a settimane di ricerche e speranze da parte della famiglia.
La notizia è stata diffusa dal programma Chi l’ha visto?. Questo quanto dichiarato dalla sorella Manuela: «Ha avuto un malore e ora riposa in pace con nostro babbo. Avremmo preferito continuare a cercarlo, nutrendo la speranza di riabbracciarlo. Ringraziamo chi ci è stato vicino in questo periodo difficile. Ora abbiamo bisogno di silenzio per affrontare questo dolore, soprattutto nostra madre».
Le ultime tracce di Maurizio risalivano alla mattina del 24 febbraio, quando le telecamere di videosorveglianza dell’aeroporto di Stansted lo avevano ripreso mentre si allontanava a piedi. Il giorno prima, il 23 febbraio, era giunto in aeroporto con l’intenzione di rientrare in Sardegna, ma non era riuscito ad anticipare il volo Londra-Cagliari. Le immagini lo avevano immortalato per l’ultima volta alle 6:20 del mattino, mentre lasciava lo scalo londinese.