Sfilano i giovanissimi modelli in passerella ai Gabbiani di Capoterra

Giovanissimi modelli sfilano in passerella per la Brums. Si è tenuta, nei giorni scorsi, nei locali della galleria del centro commerciale I Gabbiani di Capoterra, una sfilata di moda organizzata per festeggiare i 60 anni di attività del marchio Brums.
Giovanissimi modelli sfilano in passerella per la Brums.
Si è tenuta, nei giorni scorsi, nei locali della galleria del centro commerciale I Gabbiani di Capoterra, una sfilata di moda organizzata per festeggiare i 60 anni di attività del marchio Brums. I giovani modelli (alcuni di pochi mesi, fino ai 14 anni) si sono esibiti davanti ad un pubblico che ha sostenuto con entusiasmo le esibizioni della collezione primavera – estate 2015.
La manifestazione è stata proposta da Alice Fenu, con la partecipazione delle mamme e delle collaboratrici Silvia e Valentina, che hanno dato vita all’evento. Alice Fenu, 27enne, imprenditrice cagliaritana, laureata in Scienze della Comunicazione (con master in Servizi della Comunicazione a Cagliari) è impegnata in diverse iniziative ludiche e sociali in favore dei bambini (in collaborazione con la Croce rossa , recentemente ha organizzato con le mamme un corso di disostruzione pediatrica). Quarantadue i bambini protagonisti della serata di moda, che si sono esibiti come modelli per la linea Brums, sfilando fra le ali del pubblico che ha sottolineato con lunghi applausi le loro performance.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Tragedia a Sassari: 39enne trovata senza vita nella scalinata di via Adelasia

Ancora ignote le cause del decesso della donna, il cui corpo è stato trovato nel primo pomeriggio di oggi.
Un drammatico ritrovamento ha scosso il centro di Sassari nel pomeriggio di oggi, dove intorno alle 15 è stato rinvenuto il corpo senza vita di una donna di 39 anni nella gradinata di via Adelasia.
Come riporta il quotidiano Sassari Oggi, l’allarme è scattato dopo una segnalazione che ha portato sul posto gli agenti della Polizia Locale e il personale del 118, che non ha potuto far altro che constatare il decesso. Le forze dell’ordine hanno immediatamente avviato gli accertamenti per ricostruire la dinamica e le possibili cause della morte.
Il corpo della donna verrà trasferito all’Istituto di Patologia Forense dove, nei prossimi giorni, sarà eseguita l’autopsia. L’esame autoptico sarà determinante per chiarire le cause del decesso e fornire eventuali elementi utili alle indagini, al momento ancora in corso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA