Un nuovo giardino nel quartiere di Is Mirrionis.
Sono in corso i lavori per la realizzazione di un nuovo spazio verde di 2100 metri quadri nello sterrato tra via Barigadu e via Meilogu: è la naturale prosecuzione dell’area giochi per i bambini inaugurata l’anno scorso. Ci saranno vialetti
canale WhatsApp
Sono in corso i lavori per la realizzazione di un nuovo spazio verde di 2100 metri quadri nello sterrato tra via Barigadu e via Meilogu: è la naturale prosecuzione dell’area giochi per i bambini inaugurata l’anno scorso.
Ci saranno vialetti alberati e illuminati, panchine, fontane pubbliche, prati e nuovi alberi di leccio, jacaranda e ulivo insieme a fioriture di ginepro, mirto, pitosforo e ibisco in aggiunta alle piante già esistenti. Presente anche un’area destinata ai cani, con una fontana dedicata a loro. In progetto anche la riqualificazione dei marciapiedi.
Paura a Sassari. Una lite in un bar degenera: accoltellamento nella zona industriale

Durante lo scontro, un uomo ha colpito un 35enne sassarese con due fendenti al volto e al petto, per poi fuggire.
canale WhatsApp
Un violento litigio scoppiato nella notte in un bar della zona industriale di Predda Niedda, a Sassari, è degenerato in una rissa culminata con un accoltellamento. Intorno all’1:30, la discussione si è spostata all’esterno del locale, coinvolgendo più persone. Durante lo scontro, un uomo ha colpito un 35enne sassarese con due fendenti al volto e al petto, per poi fuggire.
Soccorso dal 118, il ferito non è in pericolo di vita ma ha rifiutato il trasporto in ospedale, allontanandosi dopo le prime cure. Sul posto sono intervenute le volanti della Polizia di Stato.
La Squadra Mobile indaga per ricostruire l’accaduto e identificare il responsabile, anche attraverso le immagini delle telecamere di sorveglianza.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

