Un nuovo giardino nel quartiere di Is Mirrionis.
Sono in corso i lavori per la realizzazione di un nuovo spazio verde di 2100 metri quadri nello sterrato tra via Barigadu e via Meilogu: è la naturale prosecuzione dell’area giochi per i bambini inaugurata l’anno scorso. Ci saranno vialetti
canale WhatsApp
Sono in corso i lavori per la realizzazione di un nuovo spazio verde di 2100 metri quadri nello sterrato tra via Barigadu e via Meilogu: è la naturale prosecuzione dell’area giochi per i bambini inaugurata l’anno scorso.
Ci saranno vialetti alberati e illuminati, panchine, fontane pubbliche, prati e nuovi alberi di leccio, jacaranda e ulivo insieme a fioriture di ginepro, mirto, pitosforo e ibisco in aggiunta alle piante già esistenti. Presente anche un’area destinata ai cani, con una fontana dedicata a loro. In progetto anche la riqualificazione dei marciapiedi.
Cuccioli di segugio maremmano abbandonati cercano casa: meravigliosi, ma non per tutti. Solo adozione consapevole

Chi fosse interessato all’adozione o desiderasse maggiori informazioni può scrivere in privato o contattare il numero 349 1490 498.
canale WhatsApp
Due cuccioli recuperati nelle campagne del centro Sardegna. Hanno quasi 3 mesi e saranno affidati vaccinati e microchippati. Sani, socievoli e ubbidienti, richiedono una famiglia consapevole: essendo segugi maremmani, cani da caccia al cinghiale, non tutti sono idonei ad adottarli.
Chi li accoglie deve avere esperienza con cani energici e con un carattere forte, pronti a seguirli con pazienza e passione. I cuccioli si affidano previo questionario e procedura standard con i volontari.
I piccoli si trovano in Sardegna, ma possono essere portati anche nel centro e nord Italia (da Roma in su) tramite staffette sicure e controllate. Chi fosse interessato all’adozione o desiderasse maggiori informazioni può scrivere in privato o contattare il numero 349 1490 498.
.
© RIPRODUZIONE RISERVATA




