Un nuovo giardino nel quartiere di Is Mirrionis.
Sono in corso i lavori per la realizzazione di un nuovo spazio verde di 2100 metri quadri nello sterrato tra via Barigadu e via Meilogu: è la naturale prosecuzione dell’area giochi per i bambini inaugurata l’anno scorso. Ci saranno vialetti
canale WhatsApp
Sono in corso i lavori per la realizzazione di un nuovo spazio verde di 2100 metri quadri nello sterrato tra via Barigadu e via Meilogu: è la naturale prosecuzione dell’area giochi per i bambini inaugurata l’anno scorso.
Ci saranno vialetti alberati e illuminati, panchine, fontane pubbliche, prati e nuovi alberi di leccio, jacaranda e ulivo insieme a fioriture di ginepro, mirto, pitosforo e ibisco in aggiunta alle piante già esistenti. Presente anche un’area destinata ai cani, con una fontana dedicata a loro. In progetto anche la riqualificazione dei marciapiedi.
Scomparsa a Calamosca: trovato lo zaino di Martina Lattuca ma di lei nessuna traccia

Dentro c’erano i suoi documenti, ma della 49enne non si hanno notizie da ieri.
canale WhatsApp
Lo zaino di Martina Lattuca è stato ritrovato questa mattina vicino alle grotte di Calamosca da alcuni canoisti. Dentro c’erano i suoi documenti, ma della 49enne non si hanno notizie da ieri.
L’allarme è stato dato dal compagno nel pomeriggio e le ricerche, riprese all’alba, coinvolgono Vigili del fuoco, Capitaneria, Carabinieri e volontari.
Le operazioni proseguono senza sosta, mentre cresce l’angoscia di familiari e amici.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

