Trasporti. Lunedì la prima corsa della navetta Sestu Policlinico-Monserrato
Si svolgerà lunedì la prima corsa di prova della navetta che dal primo giugno collegherà Sestu con la fermata della metro del Policlinico universitario di Monserrato. Alle 10, dal Comune, alla presenza dell’assessore dei Trasporti Massimo Deiana, partirà l’autobus dell’Arst
canale WhatsApp
Si svolgerà lunedì la prima corsa di prova della navetta che dal primo giugno collegherà Sestu con la fermata della metro del Policlinico universitario di Monserrato.
Alle 10, dal Comune, alla presenza dell’assessore dei Trasporti Massimo Deiana, partirà l’autobus dell’Arst che consentirà ai sestesi di raggiungere il nuovo capolinea della rete metropolitana. Il servizio navetta avrà una frequenza di venti minuti nelle ore di punta, ovvero dalle 7 alle 9, dalle 13 alle 15 e dalle 19 alle 20, e di 40 minuti nel resto della giornata. Il pullman dell’azienda regionale trasporti sarà dotato di venti posti e in 35 minuti coprirà l’itinerario, dalla chiesa di San Gemiliano al complesso sanitario monserratino e ritorno, effettuando le fermate intermedie in tutti i quartieri. La linea resterà attiva in fase sperimentale sino al 31 luglio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Cagliari, brutto incidente a San Michele: 47enne in monopattino investito da un’auto

Dopo l’impatto sono intervenuti i soccorritori del 118, che hanno prestato le prime cure sul posto e poi accompagnato il ferito all’ospedale Brotzu in codice rosso, vista la gravità delle condizioni.
canale WhatsApp
Paura nel pomeriggio di martedì nel quartiere San Michele, a Cagliari, dove un uomo di 47 anni che si spostava su un monopattino è rimasto coinvolto in un incidente con un’auto.
Dopo l’impatto sono intervenuti i soccorritori del 118, che hanno prestato le prime cure sul posto e poi accompagnato il ferito all’ospedale Brotzu in codice rosso, vista la gravità delle condizioni.
Gli agenti della polizia locale hanno eseguito i rilievi per ricostruire con precisione quanto accaduto e accertare le responsabilità.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

