GAC in Fiera: “A Cagliari grandissime soddisfazioni. Ora abbiamo più estimatori”

Oltre trecento contatti pronti ad essere approfonditi dalle prossime settimane. Li hanno raccolti gli operatori del Gac SO avvicendatisi nello stand allestito presso la Fiera Campionaria Internazionale della Sardegna. Limportante manifestazione cagliaritana ha chiuso i battenti lo scorso 3 maggio,
Oltre trecento contatti pronti ad essere approfonditi dalle prossime settimane. Li hanno raccolti gli operatori del Gac SO avvicendatisi nello stand allestito presso la Fiera Campionaria Internazionale della Sardegna. Limportante manifestazione cagliaritana ha chiuso i battenti lo scorso 3 maggio, dopo nove giorni di intensa attività. Tra i visitatori interessati ad approfondire le conoscenze della costa che si affaccia sul Mar Tirreno, sia operatori turistici, sia normali cittadini affascinati dalle nuove prospettive che il territorio può offrire partendo dagli approdi e spingendosi verso lentroterra. Per lo più sono residenti in Sardegna, ma a sfogliare depliant e a fare domande mirate si sono visti anche tedeschi, inglesi e arabi.
Anche il presidente del GAC SO Fabrizio Selenu, a dispetto di un’agenda stracolma di impegni, è riuscito a fare una fugace visita al Padiglione I. Ha potuto verificare di persona il successo delliniziativa: Sono rimasto molto colpito dallefficienza sprigionata dagli animatori del GAC SO ha detto in quanto sono riusciti a stimolare linteresse dei curiosi che timidamente lanciavano lo sguardo sui nostri manifesti e sulle nostre pubblicazioni.
Se tutto è andato per il meglio lo si deve alla grande sinergia che si è consolidata con i 54 soci del Gruppo dAzione Costiera. Il materiale divulgativo che metteva a fuoco le risorse marine di Sarrabus, Ogliastra, Barbagia e Baronia è andato inaspettatamente esaurito.

© RIPRODUZIONE RISERVATA