Il personaggio. Stefano Chessa crede nella Jupiter:”Obiettivo concludere al meglio il campionato e ne abbiamo le possibilità. “
canale WhatsApp

La morte di Ornella Vanoni, scomparsa a 91 anni nella sua casa di Milano, ha scosso il mondo della musica e dello spettacolo, ma uno dei tributi più intensi e condivisi sui social è arrivato da Paolo Fresu, il musicista sardo con cui Ornella aveva intrecciato un rapporto profondo di stima e affetto.
Sui suoi canali social, Fresu ha scritto: “E non c′è niente di più triste, in giornate come queste, che ricordare la felicità. Ciao Ornella.”
Parole semplici, ma di una delicatezza estrema, accompagnate da una fotografia tenerissima che li ritrae stretti in un abbraccio, quasi sospeso nel tempo, un’immagine che racconta più di qualsiasi discorso la vicinanza emotiva e artistica che li ha uniti.
Nelle parole e nella foto condivise da Fresu si raccoglie l’eredità emotiva di Ornella Vanoni: una donna che ha vissuto l’arte con verità e ironia, e che ora continua a vivere nel ricordo commosso di chi l’ha amata davvero.