Il personaggio. Stefano Chessa crede nella Jupiter:”Obiettivo concludere al meglio il campionato e ne abbiamo le possibilità. “
canale WhatsApp

I Arma dei Carabinieri del Comando Provinciale di Cagliari hanno denunciato a piede libero un 29enne algerino, senza fissa dimora e con precedenti, accusato di furto aggravato, resistenza e minacce a pubblico ufficiale.
L’intervento è nato dopo la segnalazione di un residente al 112, che aveva sorpreso l’uomo mentre rovistava all’interno di un’auto parcheggiata in strada. I militari della Sezione Radiomobile sono arrivati rapidamente sul posto e hanno fermato il sospettato poco distante.
Durante la perquisizione è stato trovato in possesso di un portafoglio appena rubato dall’auto. Nel corso dei controlli il giovane ha minacciato i carabinieri e ha tentato di fuggire spintonandoli, ma è stato subito bloccato.
Il portafoglio è stato restituito al proprietario mentre per il 29enne è scattata la denuncia alla Procura della Repubblica di Cagliari.