All’Auchan di Pirri si pattina sul ghiaccio
Inaugurata lo scorso febbraio, la pista di pattinaggio al coperto del centro commerciale Auchan di Pirri, in via Vesalio, resterà aperta fino ai primi di aprile. Pattinare sul ghiaccio sta diventando anche a Cagliari non solo un intrattenimento pomeridiano per
canale WhatsApp
Inaugurata lo scorso febbraio, la pista di pattinaggio al coperto del centro commerciale Auchan di Pirri, in via Vesalio, resterà aperta fino ai primi di aprile. Pattinare sul ghiaccio sta diventando anche a Cagliari non solo un intrattenimento pomeridiano per le famiglie e i per giovani ma anche una valida alterativa alle lezioni di educazione fisica nelle scuole. La pista, di 10×30 metri, sita nel piazzale dell’Auchan, ospita infatti persone di tutte le età. Chi vorrà pattinare potrà scegliere se entrare in pista per mezz’ora o per un’ora e mezza e potrà anche avere il supporto di accompagnatori più esperti. Gli orari: durante la settimana dalle 9.30 alle 13.30 e nel weekend dalle 15.30 alle 22.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
La Ruota della Fortuna, Sassari in festa: Marco vince 15mila euro e un anno di spesa

Nella puntata andata in onda ieri su Canale 5, Marco, concorrente sassarese, ha conquistato il titolo di campione della serata.
canale WhatsApp
Sassari protagonista a La Ruota della Fortuna. Nella puntata andata in onda giovedì 8 gennaio su Canale 5, Marco, concorrente sassarese residente a Milano, ha conquistato il titolo di campione della serata.
Grazie a una prova solida e precisa, Marco ha accumulato una vincita complessiva di 15mila euro, oltre al premio speciale offerto da Lidl: un intero anno di spesa gratuita.
A incoronarlo è stato Gerry Scotti, che ha salutato con entusiasmo il successo del concorrente sardo. Nella fase finale del gioco Marco non è riuscito a risolvere l’ultimo enigma, mancando l’ulteriore montepremi.
Da regolamento, tornerà in studio nella prossima puntata per difendere il titolo e tentare di incrementare la vincita.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

