Tortolì. Si cercano i responsabili dell’attentato al gommista

Gli inquirenti continuano ad indagare sul raid incendiario ai danni del gommista tortoliese. I carabinieri della compagnia di Lanusei e della stazione di Tortolì, guidati dal capitano Danilo Cimicata e dal maresciallo Marcello Cangelosi, proseguono con le indagini. Obiettivo quello di
Gli inquirenti continuano ad indagare sul raid incendiario ai danni del gommista tortoliese.
I carabinieri della compagnia di Lanusei e della stazione di Tortolì, guidati dal capitano Danilo Cimicata e dal maresciallo Marcello Cangelosi, proseguono con le indagini. Obiettivo quello di individuare i responsabili del raid incendiario che venerdì ha distrutto 1200 pneumatici, una barca, quattro auto e un furgoncino in una rimessa di Via Generale Toxiri a Tortolì, gestita dal gommista Marco Piras, già finito nel mirino degli incendiari lo scorso anno. Fortunatamente nella notte di venerdì le telecamere hanno ripreso l’accaduto, mostrando un giovane incappucciato che sparge benzina e olio sulle gomme e che fa poi partire il rogo nel piazzale del gommista. Gli inquirenti sperano di risalire presto all’identità di questa persona.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Tiffany Cau, di Quartu Sant’Elena, è Miss Mondo Sardegna 2025

Elegante e con un portamento impeccabile, ha conquistato giuria e pubblico nella finalissima regionale al teatro di Elmas.
Tiffany Cau, 16 anni di Quartu Sant’Elena, è la nuova Miss Mondo Sardegna 2025. Elegante e con un portamento impeccabile, ha conquistato giuria e pubblico nella finalissima regionale al teatro di Elmas.
Insieme a lei, accedono alle prefinali nazionali di Gallipoli anche Francesca Succa (16 anni, Torre delle Stelle), Alessia Fois (17, Piscinas), Milena Ariu (18, Domusnovas) e Cheyenne Salvatici, che ha ottenuto la Fascia del Web grazie al successo sui social.
La serata è stata accompagnata dalla madrina Alessia Schirru, Miss Mondo Sardegna 2024. In giuria, esperti del settore moda, spettacolo e sport, tra cui Maurizio Ciaccio e Andrea Corona. Grande soddisfazione da parte dell’organizzazione, pronta ora a rappresentare la Sardegna alla fase nazionale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA