Il volto del profumo Acqua di Sardegna è quello della modella sarda Vanessa Barrui
Acqua di Sardegna, azienda sarda leader nel settore della profumeria e della cosmetica, ha di recente presentato al pubblico il nuovo profumo Scalo Porto Cervo, nelle versioni woman e man. Protagonista femminile della pubblicità dedicata alla nuova profumazione, la modella
Acqua di Sardegna, azienda sarda leader nel settore della profumeria e della cosmetica, ha di recente presentato al pubblico il nuovo profumo Scalo Porto Cervo, nelle versioni woman e man. Protagonista femminile della pubblicità dedicata alla nuova profumazione, la modella ogliastrina Vanessa Barrui.
Le atmosfere create dalla fotografa Sara Montalbano sono quelle sofisticate di un jet set di altri tempi, quando la costa della Gallura era un approdo segreto per pochi conoscitori. E il volto di Vanessa, giovane fotomodella ilbonese, si inserisce perfettamente in questa volontà di ricercatezza, in questa rievocazione di un mondo elegante e sensuale.
“Abbiamo lavorato a questa pubblicità nel mese di maggio – spiega la protagonista della pubblicità – presso Porto Cervo. Per me è stata una bellissima esperienza poichè il team di professionisti scelto dall’azienda era composto in gran parte da persone giovani, piene di talento e provenienti da diverse zone della Sardegna. Lavorare con loro è stato davvero molto stimolante. Sul set si è creata da subito un’atmosfera distesa e professionale, specialmente con il modello Emilio Puggioni, mio amico da tempo, e con le make up – hair stylist Alice Alfonsi e Tania Nitsak. I cartelloni pubblicitari troveranno presto esposizione in tutte le profumerie Limoni e La Gardenia a livello nazionale. Un bel traguardo per tutto il team”.
Ma pensando al futuro, Vanessa non fa affidamento solo alla sua innegabile bellezza mediterranea. Dopo una laurea conseguita nel 2013 in riabilitazine psichiatrica a Cagliari, ha infatti deciso di iscriversi alla facoltà di Medicina. “Il mondo della moda mi ha dato tanto in questi anni e sono felice delle esperienze fatte” – spiega Vanessa – “ma ora è giunto il momento di occuparmi di altro e di proseguire con gli studi, cercando di far avverare il mio sogno, quello di diventare medico”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA