La città di Sorso è in lutto per la tragica scomparsa di Gavina Carta, commerciante di 61 anni, trovata morta nel suo negozio in viale Porto Torres. Il dramma è avvenuto nella mattinata di oggi, lasciando la comunità profondamente scossa e incredula.
Il corpo senza vita di Gavina è stato scoperto dai familiari, che si sono recati nel negozio allarmati dalla sua assenza. La donna era riversa a terra, a pochi metri dall’ingresso della sua attività commerciale. Nonostante il tempestivo intervento dei Carabinieri e del personale medico del 118, per Gavina non c’era più nulla da fare: il decesso risaliva già a diverse ore prima.
Le prime ipotesi avanzate dagli inquirenti indicano che la causa della morte potrebbe essere stata un malore improvviso. Non sono stati infatti riscontrati segni di violenza sul corpo, circostanza che fa escludere, per ora, ipotesi di natura criminosa. Tuttavia, saranno gli accertamenti successivi a fornire maggiori dettagli su quanto accaduto.
Gavina Carta era una figura molto conosciuta e apprezzata a Sorso. La sua attività era un punto di riferimento per molti cittadini, e la sua gentilezza e disponibilità la rendevano benvoluta da tutti. La notizia della sua scomparsa ha lasciato un vuoto nella comunità, che ora si stringe intorno alla famiglia in questo momento di dolore.