Rasty è un dolcissimo cagnetto di taglia piccola, con sei anni di vita alle spalle, trascorsi quasi interamente in un canile senza visibilità. Entrato a solo un mese di età, non ha mai conosciuto la libertà o il calore di una famiglia fino a pochi mesi fa, quando finalmente è uscito dalla struttura.
Questo cagnolino dal carattere mite ed equilibrato ha dimostrato di essere un compagno ideale. Rasty è sano, abituato a convivere anche con altri maschi, e nonostante la sua iniziale riservatezza, è pronto a trasformarsi in una vera e propria “zecca” affettuosa per chi saprà dargli amore e attenzione.
Il Natale si avvicina, e il sogno è quello di regalargli finalmente una casa e una famiglia che possano accoglierlo e fargli vivere le feste in un ambiente pieno di calore e serenità. Rasty si trova nel sud Sardegna e aspetta solo qualcuno che voglia dargli una seconda possibilità. Per una buona adozione può viaggiare anche in centro e Nord Italia, per maggiori informazioni, contattare il numero 3283661490.