“A Natale regalati Lanusei”, ecco il programma delle manifestazioni natalizie
canale WhatsApp

Un uomo di 45 anni, in sella alla sua moto, ha perso la vita in un tragico incidente avvenuto sulla strada comunale di S’Ecca S’Arrideli, nel territorio di Quartu Sant’Elena. L’impatto, particolarmente violento, non gli ha lasciato scampo: secondo una prima ricostruzione, il motociclista sarebbe entrato in collisione con un altro veicolo prima di finire sotto un’auto.
La vittima è Roberto Basciu, 45 anni, sposato e padre di due bimbi piccoli. La notizia ha scosso profondamente la comunità quartese. Il sindaco Graziano Milia ha espresso il cordoglio dell’amministrazione comunale: «La comunità è stretta nel dolore attorno alla famiglia».
Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco e gli agenti della Polizia locale per effettuare i rilievi e garantire la sicurezza della carreggiata. I soccorritori del 118 hanno tentato di prestare assistenza, ma le gravi lesioni riportate dall’uomo si sono rivelate purtroppo incompatibili con la vita.
Le forze dell’ordine stanno ora lavorando per chiarire l’esatta dinamica dell’accaduto e verificare eventuali responsabilità.