Tortolì. Interruzione dell’energia elettrica
canale WhatsApp
Tragedia in spiaggia a Tresnuraghes, malore fatale per un turista di Udine.
Una tranquilla giornata di sole si è trasformata in tragedia nella pittoresca cala di Corona Niedda, a Tresnuraghes. Un uomo di 54 anni, turista originario di Udine, ha perso la vita a causa di un improvviso malore che lo ha colto mentre si trovava in spiaggia. Nonostante il rapido intervento dei soccorsi, ogni tentativo di rianimazione si è rivelato purtroppo inutile.
La vittima, il cui nome non è stato reso pubblico, si è improvvisamente accasciata sulla sabbia, scatenando l’allarme tra i bagnanti presenti. La scena ha immediatamente attirato l’attenzione, e la macchina dei soccorsi è stata attivata senza esitazione. Sul luogo sono prontamente giunti gli operatori del 118, accompagnati dagli uomini della Capitaneria di porto.
I soccorritori hanno tentato con ogni mezzo di rianimare l’uomo, eseguendo manovre rianimatorie che si sono protratte per un tempo considerevole, nella speranza di ristabilire le sue funzioni vitali. Purtroppo, la gravità del malore non ha lasciato scampo. Dopo svariati minuti di tentativi, è stato constatato il decesso, ponendo fine alle speranze.