WhatsApp, ora si può disattivare la doppia spunta blu. Ecco come
WhatsApp fa marcia indietro e introduce la possibilità di disattivare la tanto odiata funzione della doppia striscia blu che indica se il messaggio è stato letto e quando. Per il momento solo per i dispositivi Android. Chi usa Iphone o
canale WhatsApp
WhatsApp fa marcia indietro e introduce la possibilità di disattivare la tanto odiata funzione della doppia striscia blu che indica se il messaggio è stato letto e quando. Per il momento solo per i dispositivi Android. Chi usa Iphone o smartphone con altri sistemi operativi dovrà aspettare.
A una settimana dall’introduzione della doppia striscia blu da parte di Whatsapp, la celebre applicazione di messaggeria istantanea fa marciandietro. La notifica di lettura del sms arrivata in sordina il 6 novembre, non era stata accolta molto bene, subito sono scattate le proteste degli utenti che l’hanno vista come un’invasione della privacy. Da qui la decisione da parte di Whatsapp di introdurre la possibilità disattivare la funzione. Per il momento però solo sui dispositivi Android. Sarà necessario scaricare l’ultimo aggiornamento dell’applicazione, poi andare sulla sezione impostazioni, account, privacy e deselezionare l’ultima opzione “Read receipts”.
l

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Cagliari, nuova manifestazione spontanea in piazza Garibaldi a favore della Palestina

La mobilitazione prosegue dopo lo sciopero generale e il corteo di ieri mattina, che partendo dalla stessa piazza Garibaldi aveva raggiunto piazza del Carmine
canale WhatsApp
Una nuova manifestazione spontanea si è svolta questo pomeriggio in piazza Garibaldi, nel cuore di Cagliari, a favore della Palestina. La Questura non avrebbe ricevuto alcun preavviso dell’evento, che ha visto la partecipazione di circa 1.500 persone determinate a dire “no al genocidio”.
La mobilitazione prosegue dopo lo sciopero generale e il corteo di ieri mattina, che partendo dalla stessa piazza Garibaldi aveva raggiunto piazza del Carmine.
Le manifestazioni proseguono anche per protestare contro lo stop alla Flotilla. Dopo il raduno iniziale, il corteo ha percorso via Garibaldi tra slogan e centinaia di bandiere con i colori della Palestina.
La manifestazione si sta svolgendo pacificamente, con molti giovani in prima fila, mentre i partecipanti si mescolano ai cagliaritani impegnati nello shopping per le vie del centro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA