L’ambulante la sveglia e lei lo aggredisce con l’ombrellone. Bagnanti sconvolti alla Capannina
Ieri pomeriggio si aggirava tranquillo tra gli ombrelloni per mostrare la propria merce ai vacanzieri, quando si è visto improvvisamente aggredito da una signora furibonda. L’ambulante, che vive da oltre venticinque anni a Tortolì, durante il suo giornaliero passaggio alla
Ieri pomeriggio si aggirava tranquillo tra gli ombrelloni per mostrare la propria merce ai vacanzieri, quando si è visto improvvisamente aggredito da una signora furibonda.
L’ambulante, che vive da oltre venticinque anni a Tortolì, durante il suo giornaliero passaggio alla Capannina, nota spiaggia di Tortolì, ha involontariamente svegliato una signora che si rilassava al sole. La reazione della donna è stata a dir poco eccessiva: ha urlato ogni sorta di insulto e sradicato in men che non si dica l’ombrellone dalla sabbia, rimuovendo la parte superiore e brandendo quella inferiore per poi scagliarsi con la stecca sul malcapitato ambulante, che altro non voleva se non mostrare le proprie borse ad una potenziale cliente. Il marito della turista, tra lo sconcerto generale, l’ha fermata prima che facesse davvero del male all’anziano ambulante, che si è prontamente dileguato in direzione della strada asfaltata, sconvolto e impaurito.
Lo sconcerto dei presenti non ha tardato a manifestarsi: “Evidentemente il razzismo non va in vacanza. Scene come quella alla quale abbiamo assistito oggi pomeriggio lasciano davvero l’amaro in bocca. Ma dove siamo arrivati?” – hanno affermato dei ragazzi, involontari spettatori dell’accaduto – “Speriamo davvero di non dover assistere mai più ad episodi di questa bestialità”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA