Riapertura aeroporto? Cannas stasera a Cagliari
A tre anni dalla chiusura dell’aeroporto di Tortolì in località Basaura, il nuovo sindaco Massimo Cannas decide di intervenire. Obiettivo: accelerare i tempi della riapertura di una struttura fondamentale per il futuro benessere economico ogliastrino. Questo pomeriggio, Cannas e Luca
A tre anni dalla chiusura dell’aeroporto di Tortolì in località Basaura, il nuovo sindaco Massimo Cannas decide di intervenire. Obiettivo: accelerare i tempi della riapertura di una struttura fondamentale per il futuro benessere economico ogliastrino.
Questo pomeriggio, Cannas e Luca Cacciatori incontreranno a Cagliari il direttore generale dell’assessorato ai Trasporti. Il primo cittadino si troverà quindi ad affrontare il suo primo importante incarico ufficiale da quando veste la fascia tricolore. Cacciatori sarà con lui in qualità di amministratore e delegato per la vertenza aeroporto. La riapertura in tempi brevi dello scalo tortoliese e le questioni relative al porto di Arbatax saranno oggetto di discussione anche al prossimo consiglio comunale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Pierino, abbandonato con una frattura: tristissimo e solo, è stato operato e aspetta una nuova famiglia

Pierino si trova in provincia di Cagliari ma per una buona adozione può viaggiare anche in centro e Nord Italia. Per info 3283661490.
Trovato abbandonato e con una importante frattura, il povero Pierino è stato accolto al canile di Quartu Sant’Elena, Tana di Bau. Qui, dopo essere stato visitato, ha subito un’operazione per rimettere a posto la frattura alla zampa.
Tristissimo per ciò che ha subito, per fortuna, riprenderà piano piano a camminare. Ma quel che gli serve per guarire davvero è una famiglia che lo ami per sempre.
Pierino è una taglia mini. Si trova in provincia di Cagliari ma per una buona adozione può viaggiare anche in centro e Nord Italia. Per info 3283661490.

© RIPRODUZIONE RISERVATA