Ogliastra in tavola. Centinaia i visitatori, manifestazione riuscita
Tra la serata di mercoledì e quella di ieri sera, sono stati centinaia i visitatori della rassegna enogastronomica tortoliese Ogliastra in Tavola, organizzata dal Centro commerciale naturale e dal Comune di Tortolì. Venti gazebo con esposizioni di prodotti agroalimentari e
canale WhatsApp
Tra la serata di mercoledì e quella di ieri sera, sono stati centinaia i visitatori della rassegna enogastronomica tortoliese Ogliastra in Tavola, organizzata dal Centro commerciale naturale e dal Comune di Tortolì.
Venti gazebo con esposizioni di prodotti agroalimentari e dell’artigianato, strade del centro chiuse al traffico, tre giorni festa con l’animazione dei gruppi folk, le launeddas e le fisarmoniche di importanti musicisti del luogo, monumenti cittadini aperti al pubblico, infiorate, mostre e il trenino del Supramonte operativo per le vie della città. Questo il ritratto di una manifestazione pienamente riuscita che si spera conosca replica il prossimo anno.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Paura all’alba a Quartu Sant’Elena: incendio di due auto in via Oslo, intervento dei Vigili del Fuoco

Le fiamme hanno interessato inizialmente un veicolo, per poi propagarsi a un’altra auto parcheggiata nelle vicinanze.
canale WhatsApp
Questa mattina, una squadra dei Vigili del Fuoco della centrale operativa del Comando di Cagliari è intervenuta per domare l’incendio di due autovetture in sosta in via Oslo, a Quartu Sant’Elena.
Le fiamme hanno interessato inizialmente un veicolo, per poi propagarsi a un’altra auto parcheggiata nelle vicinanze. Grazie al pronto intervento degli operatori, supportati da due automezzi, l’area è stata delimitata, le fiamme spente e la zona messa in sicurezza.
I Vigili del Fuoco hanno anche avviato gli accertamenti per stabilire le probabili cause dell’incendio. Fortunatamente, nessuna persona è rimasta coinvolta e il tempestivo intervento ha impedito che le fiamme si propagassero agli edifici circostanti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA