Un anno di Caffè Letterario. Il bilancio degli organizzatori
canale WhatsApp
Questa mattina, una squadra dei Vigili del Fuoco della centrale operativa del Comando di Cagliari è intervenuta per domare l’incendio di due autovetture in sosta in via Oslo, a Quartu Sant’Elena.
Le fiamme hanno interessato inizialmente un veicolo, per poi propagarsi a un’altra auto parcheggiata nelle vicinanze. Grazie al pronto intervento degli operatori, supportati da due automezzi, l’area è stata delimitata, le fiamme spente e la zona messa in sicurezza.
I Vigili del Fuoco hanno anche avviato gli accertamenti per stabilire le probabili cause dell’incendio. Fortunatamente, nessuna persona è rimasta coinvolta e il tempestivo intervento ha impedito che le fiamme si propagassero agli edifici circostanti.