Accontentare una città intera? Monumenti Aperti ci è riuscita
Una tripletta secca quella segnata dal comune di Tortolì in materia di eventi. Dopo l’enorme successo di Tortolì in Fiore e Bimbimbici ecco che anche la manifestazione Monumenti Aperti conquista in pieno tutta la cittadinanza. Organizzazione impeccabile, migliaia di
Una tripletta secca quella segnata dal comune di Tortolì in materia di eventi. Dopo l’enorme successo di Tortolì in Fiore e Bimbimbici ecco che anche la manifestazione Monumenti Aperti conquista in pieno tutta la cittadinanza.
Organizzazione impeccabile, migliaia di visitatori in un solo weekend, diciotto monumenti aperti al pubblico e raccontati nel dettaglio dagli studenti di Tortolì. Protagonisti assoluti del fine settimana culturale il trenino verde e il trenino gommato, che hanno fatto spola tra Tortolì e Arbatax con a bordo entusiasti passeggeri, grandi e piccini. Uno straordinario modo di vivere la città e conoscere il patrimonio culturale e artistico in suo possesso, in un modo del tutto nuovo e coinvolgente.
Un fine settimana da ricordare e certamente da ripetere l’anno venturo. Non è facile accontentare una città intera: questa manifestazione ci è riuscita. Complimenti a tutti gli organizzatori e a tutti coloro che hanno offerto le proprie competenze e il proprio tempo per il bene della comunità intera.
© RIPRODUZIONE RISERVATA