Intermare. Le sorti delle imprese si discuteranno l’8 maggio
L’incontro tra i sindacati, i vertici nazionali della Saipem e di Intermare fabrication yard che servirà a discutere della vertenza sollevata dalle ditte locali, rimaste fuori dall’ultima commessa, non si terrà più il 5 maggio ma tre giorni dopo, l’8

intermare sarda
L’incontro tra i sindacati, i vertici nazionali della Saipem e di Intermare fabrication yard che servirà a discutere della vertenza sollevata dalle ditte locali, rimaste fuori dall’ultima commessa, non si terrà più il 5 maggio ma tre giorni dopo, l’8 maggio, presso la sede di Confindustria Sardegna Centrale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Aprire le porte del proprio cuore a un cane adulto: Anita, 10 anni, la dolcezza, la bontà e l’amore a 4 zampe

Chi desidera offrire ad Anita la casa che non ha mai avuto può contattare il numero 328 3661490. Si trova in Sardegna ma per una buona adozione può viaggiare anche in centro e Nord Italia.
Si chiama Anita ed è una cagnolina dal cuore d’oro in cerca di una seconda possibilità. Ha circa 10 anni, pesa 20 chili ed è una taglia media. Vive attualmente nel canile di Villacidro, ma è pronta a mettersi in viaggio per raggiungere una vera casa, anche nel nord Italia, pur di trovare finalmente una famiglia che le voglia bene.
Anita è negativa alle malattie mediterranee, sa andare al guinzaglio ed è compatibile con la vita in famiglia. È una cagnolina tranquilla, affettuosa e dal carattere equilibrato: un’anima gentile che aspetta solo di essere notata.
Dopo una vita vissuta tra le sbarre, merita di conoscere il calore di un divano, una ciotola sempre piena e soprattutto l’amore di chi saprà prendersi cura di lei. Chi desidera offrire ad Anita la casa che non ha mai avuto può contattare il numero 328 3661490. Aprire il cuore a un cane adulto significa ricevere in cambio una gratitudine immensa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA