Misteri ad Orgosolo. Trovati tre scheletri nel Supramonte
La Guardia Forestale ha rinvenuto pochi giorni fa, in una grotta nel cuore del Supramonte, i resti di tre scheletri umani, durante un ordinario controllo. La grotta era sconosciuta ai più, probabilmente resa oggi visibile dal lavorio del maltempo degli

supramonte, orgosolo
La Guardia Forestale ha rinvenuto pochi giorni fa, in una grotta nel cuore del Supramonte, i resti di tre scheletri umani, durante un ordinario controllo. La grotta era sconosciuta ai più, probabilmente resa oggi visibile dal lavorio del maltempo degli ultimi mesi.
Gli agenti, con grande stupore, hanno trovato in questo misterioso anfratto ossa ed un cranio che mostra un foro causato da arma da fuoco. Il caso è stato subito portato all’attenzione di Andrea Garau, capo della Procura di Nuoro. Presto un medico legale lavorerà sui resti trovati nella grotta per datarli e cercare di associare loro un’identità precisa.
Secondo una prima ipotesi è possibile che i fatti, in cui sono rimaste coinvolte le tre persone, possano risalire all’ epoca dei ripetuti sequestri di persona in Sardegna.

© RIPRODUZIONE RISERVATA