Lepori: “La mia candidatura a Sindaco? Solo indiscrezioni”
Marcella Lepori di nuovo in corsa per la candidatura a Sindaco di Tortolì? L’avvocato smentisce categoricamente le ultime indiscrezioni uscite sulla stampa. “Ultimamente compro il giornale solo per leggere ciò che scrivono riguardo ai miei veti, ad improbabili alleanze e

Marcella Lepori
Marcella Lepori di nuovo in corsa per la candidatura a Sindaco di Tortolì? L’avvocato smentisce categoricamente le ultime indiscrezioni uscite sulla stampa. “Ultimamente compro il giornale solo per leggere ciò che scrivono riguardo ai miei veti, ad improbabili alleanze e candidature. Non so quali fonti utilizzino. La verità è che non sono mai stata interpellata.”
La Lepori, schierata con la sinistra democratica, gela subito le voci sulla sua candidatura e ribadisce: “nonostante la mia passione per la politica, non posso più permettermi di fare il sindaco. La mia precedente esperienza mi ha insegnato che è impossibile portare avanti la mia professione e allo stesso tempo amministrare il paese, purtroppo. Fare il sindaco è un impegno a tempo pieno”.
In merito a nuove alleanze, l’avvocato tortoliese non si sbilancia, “regna ancora tanta confusione, è tutto in itinere”, ammette. E continua: “Il circolo Due Giugno vorrebbe mantenere il suo ruolo di impegno civile, continuare a lavorare alla presentazione di una lista che sia espressione del suo modo di pensare, composta da persone serie, immuni da interessi particolari, che vogliano il bene del paese , che siano libere e conservino un’ indipendenza di giudizio.”
Trattative con il Pd? “Sarebbe auspicabile che si creasse una lista unitaria con il centro sinistra, con un programma serio e concreto. Ma ci devono essere le condizioni.”
C’è ancora tempo fino al 24 aprile per la presentazione delle liste. “A volte i miracoli accadono”, glissa la Lepori.

© RIPRODUZIONE RISERVATA