Tortolì. Domenica 30 marzo torna Su Sbarraccu
Torna a rallegrare le principali vie dello shopping tortoliese Su Sbarraccu, il mercatino a cielo aperto che ormai da diverso tempo si colloca tra le iniziative anti-crisi più originali della cittadina costiera. I commercianti di Tortolì, questa volta affiancati anche

su sbarraccu, la locandina
Torna a rallegrare le principali vie dello shopping tortoliese Su Sbarraccu, il mercatino a cielo aperto che ormai da diverso tempo si colloca tra le iniziative anti-crisi più originali della cittadina costiera. I commercianti di Tortolì, questa volta affiancati anche dalla Coldiretti, vi aspettano domenica 30 marzo, dalle 10 alle 20.30 in Corso Umberto e Via Monsignor Virgilio, che per l’occasione saranno chiuse al traffico.
I commercianti del comitato spontaneo di Tortolì allestiranno per strada dei banchetti sui quali saranno in vendita, a prezzi estremamente convenienti, articoli di vario genere e creazioni d’artigianato artistico. Anche quest’anno potranno partecipare anche privati cittadini, artigiani, hobbisti, iscrivendosi all’iniziativa presso il negozio “99 cent”.
Come sempre ci sarà quindi la possibilità di passeggiare in serenità per le vie del centro e fare piccoli grandi affari.

© RIPRODUZIONE RISERVATA