Tortolì. Compare il necrologio di un giovane su un muro. Ma lui è vivo
In via Iosto a Tortolì ieri mattina è comparso un necrologio dedicato ad un giovane di Ilbono, Fabrizio Scattu. Niente di strano se non fosse che il ventenne è vivo e vegeto. Nel cartello, oltre alla foto e al nome
canale WhatsApp
In via Iosto a Tortolì ieri mattina è comparso un necrologio dedicato ad un giovane di Ilbono, Fabrizio Scattu. Niente di strano se non fosse che il ventenne è vivo e vegeto.
Nel cartello, oltre alla foto e al nome del ragazzo, campeggiava l’immagine di un fucile e queste parole: “Improvvisamente è venuto a mancare Fabrizio Scattu. Lo partecipano gli amici e i nemici e ringraziano quanti sono stati loro vicini con scritti e fiori e invitano tutti alla grande festa che si terrà domani nella piazza del paese”.
Mentre il giovane ilbonese sta cercando di capire se sporgere o meno denuncia contro ignoti, tutti in paese si domandano: era una minaccia o uno scherzo di carnevale di cattivissimo gusto?
Belen Rodriguez furiosa a Porto Cervo, lancia patatine contro i ragazzi che la filmano

Belen Rodriguez furiosa (di nuovo) a Porto Cervo. La showgirl argentina, in vacanza in Sardegna insieme ai figli Santiago e Luna Marì, è tornata a far parlare di sé per un episodio curioso che ha animato una serata nel cuore della Costa Smeralda.
canale WhatsApp
Belen Rodriguez furiosa a Porto Cervo, lancia patatine contro i ragazzi che la filmano.
Belen Rodriguez furiosa (di nuovo) a Porto Cervo. La showgirl argentina, in vacanza in Sardegna insieme ai figli Santiago e Luna Marì, è tornata a far parlare di sé per un episodio curioso che ha animato una serata nel cuore della Costa Smeralda.
A riportare la notizia è stato il giornalista ed esperto di gossip Gabriele Parpiglia, che ha ricostruito quanto accaduto in un noto ristorante. La scena si è consumata mentre Belen, in un momento di relax, stava ballando tra i tavoli del locale. Alcuni ragazzi romani, seduti poco distante, hanno pensato bene di riprendere la scena con i cellulari, attirando immediatamente l’attenzione della showgirl. La reazione non si è fatta attendere: infastidita dal comportamento, Belen non ha gradito affatto e, in un gesto tanto spontaneo quanto teatrale, ha afferrato delle patatine rimaste nei piatti e le ha lanciate contro il gruppo di giovani che la stava filmando. Un gesto che ha sorpreso i presenti e che ha confermato il carattere deciso della Rodriguez, mai disposta a tollerare invasioni nella sua sfera privata, soprattutto quando coinvolge momenti con i figli.
Dopo l’attimo di tensione gli animi si sono rapidamente rasserenati, il clima è tornato disteso e la serata è proseguita senza ulteriori conseguenze, quasi come se nulla fosse accaduto. Ma non è la prima volta che la showgirl si rende protagonista di episodi che alimentano il dibattito tra fan e detrattori: a inizio agosto, infatti, un video diventato virale sui social l’aveva mostrata discutere animatamente con un benzinaio, al quale aveva detto senza mezzi termini «Lei mi sta sul ca\*\*o». Due episodi ravvicinati che confermano quanto ogni gesto della Rodriguez riesca a trasformarsi in notizia e a catturare l’attenzione dell’opinione pubblica, soprattutto quando accade in luoghi iconici come Porto Cervo, vetrina estiva del jet set internazionale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA