Il protagonista della domenica. Mameli: terno sulla ruota di Bari Sardo.
“Si pensa a salvarsi il prima possibile.” Con la sua tripletta, ha regalato tre punti fondamentali al Bari Sardo in chiave salvezza. Stefano Mameli, dopo sei anni a Girasole e una brevissima esperienza lavorativa in Australia, è tornato alla casa madre. Il

Stefano Mameli (maglia n°10), in azione contro il Triei.
“Si pensa a salvarsi il prima possibile.”
Con la sua tripletta, ha regalato tre punti fondamentali al Bari Sardo in chiave salvezza. Stefano Mameli, dopo sei anni a Girasole e una brevissima esperienza lavorativa in Australia, è tornato alla casa madre. Il suo arrivo ha permesso al Bari Sardo di formare uno degli attacchi più forti della categoria, aggiungendosi a Arialdo Angioni.
“Domenica contro lo Jerzu è stato un match molto difficile – racconta il numero dieci bariese – , abbiamo giocato una grande partita, nonostante l’inferiorità numerica dopo appena venti minuti. La squadra ha reagito alla grande, non rischiando praticamente mai. Son rientrato qui dopo 6 anni e sono sempre più convinto che ho fatto la scelta giusta, ho trovato una squadra molto giovane ma piano piano stiamo prendendo fiducia. Certo, con il mio arrivo e gli acquisti di Erriu, Diego Melis la società ha migliorato una rosa che già era buona. Domenica ci aspetta un altra partita fondamentale (a Decimo ndr) per raggiungere la salvezza il prima possibile, ma se giochiamo come a Jerzu ci toglieremo tante soddisfazioni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA