Shopping ogliastrino per il governatore di Creta.
Shopping ogliastrino per il Governatore cretese che, accompagnato da una delegazione composta da undici persone, ha scelto l’Ogliastra per le sue vacanze. Dopo aver visitato Ilbono in occasione della manifestazione Pane, olio e culurgioni, il Governatore ha fatto due

immagine simbolo
Shopping ogliastrino per il Governatore cretese che, accompagnato da una delegazione composta da undici persone, ha scelto l’Ogliastra per le sue vacanze.
Dopo aver visitato Ilbono in occasione della manifestazione Pane, olio e culurgioni, il Governatore ha fatto due passi per le vie del centro di Tortolì, rimanendo particolarmente colpito da un negozio di artigianato artistico nel quale ha acquistato un arazzo raffigurante una scena di balletto sardo.
“La Sardegna e Creta sono molto più simili di quanto pensassi. – ha dichiarato il governatore – Gli atteggiamenti, il carattere, la riservatezza dei sardi mi hanno particolarmente colpito. L’Ogliastra è una terra splendida e mi sarebbe piaciuto avere più tempo per visitarla. Porterò con me un pezzetto di Sardegna che mi ricorderà la mia breve permanenza in questa bella terra.”

© RIPRODUZIONE RISERVATA