Alluvionati. Aperto il centro di raccolta a Tortolì.
Nei locali dell’ex Bar del Corso di Tortolì si possono portare coperte, prodotti per le pulizie, abbigliamento intimo e giochi per bambini. Il Comune di Tortolì invita la popolazione a partecipare all’invio di aiuti per gli alluvionati delle zone
canale WhatsApp

immagine simbolo
Nei locali dell’ex Bar del Corso di Tortolì si possono portare coperte, prodotti per le pulizie, abbigliamento intimo e giochi per bambini.
Il Comune di Tortolì invita la popolazione a partecipare all’invio di aiuti per gli alluvionati delle zone colpite dal ciclone. Il centro raccolta si trova presso i locali dell’ex Bar del Corso in Corso Umberto all’angolo di via Cairoli. I volontari coadiuvati dai colleghi del Servizio civile comunale, sono presenti tutte le mattine dalle 9. In questo momento è necessario inviare tutto ciò che occorre per le pulizie delle case e dei luoghi pubblici: si possono donare guanti, secchi, scope, spazzoloni detersivi. Sono necessarie anche coperte e apparecchi per il riscaldamento come stufe. E’ possibile inoltre inviare abbigliamento intimo e giochi x bambini.

© RIPRODUZIONE RISERVATA