Tortolì. Il nuovo assessore al turismo è Massimiliano Piras
Il sindaco di Tortolì Domenico Lerede affida la delega dell’assessorato al Turismo sport e spettacolo a Massimiliano Piras (indipendente). Il neo amministratore, quarantatré anni, nato a Tortolì, agente di polizia penitenziaria, è sposato e padre di una bambina di tredici

Massimiliano Piras
Il sindaco di Tortolì Domenico Lerede affida la delega dell’assessorato al Turismo sport e spettacolo a Massimiliano Piras (indipendente). Il neo amministratore, quarantatré anni, nato a Tortolì, agente di polizia penitenziaria, è sposato e padre di una bambina di tredici anni. Per dieci anni è stato calciatore in una squadra locale.
Il nuovo assessore della Giunta comunale di Tortolì è in carica dalla data odierna.
“La Giunta comunale porta avanti il suo impegno – ha detto Domenico Lerede – per il futuro di Tortolì. Massimiliano Piras ha sempre dimostrato di possedere qualità d’impegno, serietà e competenza da cui trarre una collaborazione positiva. A lui affido un assessorato importante perché ha riscosso la mia fiducia. Lavoriamo per favorire sviluppo e turismo. La nostra cittadina punta sul nostro patrimonio paesaggistico, culturale e identitario. Per favorire questo percorso – ha osservato Lerede – é fondamentale la collaborazione e la condivisione delle stesse idee in un clima di partecipazione e rispetto”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA