Calcio. Le gare di domenica : il Lanusei ospita il Narcao, il Tortolì cerca il riscatto contro la Masullese.
Occhi puntati su Girasole – Bari Sardo e Idolo – Castor. In promozione, il Lanusei, reduce da tre vittorie consecutive tra campionato e Coppa Italia, cerca la quaterna contro il Narcao, sorpresa dello scorso campionato. A Tortolì, invece arriva la
Occhi puntati su Girasole – Bari Sardo e Idolo – Castor.
In promozione, il Lanusei, reduce da tre vittorie consecutive tra campionato e Coppa Italia, cerca la quaterna contro il Narcao, sorpresa dello scorso campionato. A Tortolì, invece arriva la Masullese di Cristian Atzeni. I ragazzi di Murino devono riscattare la sconfitta a Siliqua.
In Prima categoria, scontro interessante ad Arzana tra i padroni di casa e la Castor. Per i granata una trasferta insidiosa, dopo la sconfitta di domenica scorsa in casa contro l’Halley. Il Cardedu di mister Boi ospita il Decimo 07, mentre il Triei di Cucca fa visita al Villasimius di bomber Cireddu. La sorprendente Baunese ospita la Gemini. I ragazzi di Porcu potrebbero centrare la quinta vittoria consecutiva. Il Villagrande, orfano di Usai e Loi, ospita l’Orione 96 degli ex Puddu e Pisano. Occhi puntati sulla sfida Girasole – Barisardo, dove si affronteranno i fratelli Mameli (Luca, Stefano da una parte; Andrea dall’altra). Chiude il programma la sfida Capoterra – Jerzu.
Nel girone D di seconda categoria, la capolista Loceri sfiderà il Gennargentu. Sfida di cartello quella tra il Tertenia e l’Ilbono, mentre il Lotzorai di Mucaria sarà impegnato a Sorgono. Il Seui affronta in casa l’Atzara, mentre il Perdasdefogu sarà di scena a Talana.

© RIPRODUZIONE RISERVATA