Progetti per le imprese di Tortolì: finanziamenti tra 15 e i 50 mila euro a tasso zero.
Venerdì 18 ottobre 2013 nuovi incontri informativi presso la Sala Giunta del Palazzo Municipale. Prosegue la fase di animazione per le imprese interessate all’attuazione del POIC, Progetti Operativi per l’Imprenditorialità Comunale. Il sostegno previsto prevede aiuti rimborsabili a nuove imprese

fare impresa
Venerdì 18 ottobre 2013 nuovi incontri informativi presso la Sala Giunta del Palazzo Municipale.
Prosegue la fase di animazione per le imprese interessate all’attuazione del POIC, Progetti Operativi per l’Imprenditorialità Comunale. Il sostegno previsto prevede aiuti rimborsabili a nuove imprese e a imprese esistenti nel settore manifatturiero, sportivo, nolo e servizi di supporto alle imprese. Venerdì 18 ottobre dalle ore 10, nella Sala Giunta del palazzo Municipale di Via Garibaldi si terrà un nuovo incontro formativo per guidare meglio le aziende nella partecipazione al POIC. L’appuntamento è finalizzato a illustrare a tutti i soggetti interessati, i contenuti del bando per le imprese e la procedura per l’ottenimento degli incentivi.
Il Comune di Tortolì, assessorato alle Attività Produttive ricorda che nell’ambito del POIC, ogni beneficiario potrà ricevere un prestito compreso tra i 15 mila e i 50 mila euro sotto forma di mutuo a tasso zero, rimborsabile in 60 rate mensili. A tali agevolazioni possono accedere le micro, piccole e medie imprese, comprese quelle di nuova costituzione, che operano o intendono operare nel territorio del Comune di Tortolì.
Settori ammissibili:
– Attività manifatturiere;
– Attività artistiche, sportive, di intrattenimento e divertimento;
– Noleggio, agenzie di viaggio, servizi di supporto alle imprese.

© RIPRODUZIONE RISERVATA