La luna nel pozzo al Caffè Letterario
Un incontro tra favola e realtà quello previsto per domenica 27 gennaio ( ore 17) al Caffè Letterario arbataxino. Ospite d’onore dell’appuntamento culturale targato Rosa dei Venti sarà l’omeopata Marinella Mascia, che presenterà in questa particolare occasione al pubblico la
canale WhatsApp
Un incontro tra favola e realtà quello previsto per domenica 27 gennaio ( ore 17) al Caffè Letterario arbataxino. Ospite d’onore dell’appuntamento culturale targato Rosa dei Venti sarà l’omeopata Marinella Mascia, che presenterà in questa particolare occasione al pubblico la sua prima fatica letteraria, il romanzo intitolato “La luna nel pozzo”. La storia narrata dalla Mascia ci accopagna in un mondo misterioso, tra leggende e antichi rituali. Una storia avvincente che parla di coraggio e lancia un preciso messaggio: mai arrendersi. La scrittrice esordiente offrirà agli affezionati del Caffè alcuni brani tratti dal romanzo. A seguire, la premiazione dei vincitori del concorso letterario amatoriale indetto dagli organizzatori del Caffè e la lettura dei componimenti affidata ad una voce nota e suadente, quella dell’attrice tortoliese Tiziana Murino. Racconta Margherita Musella, leader del movimento culturale: “Sono felice di ospitare Marinella, una persona molto piacevole che ha da offrire un romanzo assolutamente in linea con i principi guida della nostra piccola associazione. Il 2013 è iniziato alla grande per noi, ogni incontro domenicale si arricchisce di nuovi ospiti, nuove proposte e nuovi amici che si riconoscono appieno in questo ambiente sereno e ricco di positività”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
EroCaddeo, stasera il cantante di Sinnai a X Factor debutta finalmente con il suo inedito

L’inedito che porterà sul palco rappresenta un momento decisivo del suo percorso. Stasera tutti incollati alla tv!
canale WhatsApp
Damiano Caddeo, 27 anni, cantautore pop originario di Sinnai (Cagliari), torna questa sera sul palco di X Factor 2025 per presentare finalmente il suo attesissimo inedito.
In arte EroCaddeo, è diventato uno dei concorrenti più interessanti di questa edizione grazie alla sua scrittura emotiva e autentica, ha colpito pubblico e giudici sin dalle prime esibizioni per la capacità di trasformare esperienze personali in canzoni dirette e coinvolgenti.
La sua storia è segnata da una scelta coraggiosa: lasciare un lavoro a tempo indeterminato per dedicarsi completamente alla musica, un salto nel vuoto che lo ha portato a essere selezionato da Achille Lauro per i Live.
L’inedito che porterà sul palco rappresenta un momento decisivo del suo percorso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

