I colori del mondo a Lanusei
L’Associazione Culturale Arte 2000 organizza una progetto espositivo che vedrà la partecipazione di numerosi artisti contemporanei tra i migliori esponenti del panorama artistico sardo e non solo. L’esposizione, intitolata “IS COLORIS DE SU MUNDU A LANUSE'”, sarà aperta ad artisti
L’Associazione Culturale Arte 2000 organizza una progetto espositivo che vedrà la partecipazione di numerosi artisti contemporanei tra i migliori esponenti del panorama artistico sardo e non solo. L’esposizione, intitolata “IS COLORIS DE SU MUNDU A LANUSE'”, sarà aperta ad artisti italiani e stranieri che potranno partecipare con varie tipologie di opere: 1: Pittura con varie tecniche e materiali- 2: Fotografia – 3: Incisione – 4: Scultura in varie tecniche e materiali (max 70x70x70 cm circa o comunque da concordare) – 5: Installazioni, Performances, Video Arte, Computer Art. Gli artisti interessati ad esporre le loro creazioni dovranno, entro il 25 Ottobre 2012, inviare le fotografie delle opere all’indirizzo internet [email protected]. Nella mail dovranno essere specificati nome, cognome, indirizzo completo, numero di telefono, e-mail, sito internet dell’autore, titolo, tecnica, anno di esecuzione, prezzo e dimensioni dell’opera. Le opere dovranno pervenire presso il Museo Civico di Lanusei in via Amsicora dal 25 al 30 OTTOBRE 2012 dalle ore 16:00 alle ore 19:00. Per informazioni sui costi di iscrizione e modalità di pagamento si può chiamare il numero 3476932546.
Le opere saranno rispedite agli artisti in contrassegno con corriere debitamente imballate entro 15-20 giorni dalla fine della mostra (salvo il ritiro personale al termine della mostra previo appuntamento).

© RIPRODUZIONE RISERVATA