Il quartiere di Zinnias al buio da giorni. Le proteste dei residenti.

Un intero quartiere al buio sta mettendo a dura prova la pazienza dei residenti. Da giorni i residenti di Zinnias lamentano la mancanza di luce nelle loro strade durante le ore notturne. Il quartiere tortoliese si trova al buio e
Un intero quartiere al buio sta mettendo a dura prova la pazienza dei residenti.
Da giorni i residenti di Zinnias lamentano la mancanza di luce nelle loro strade durante le ore notturne. Il quartiere tortoliese si trova al buio e i disagi iniziano a farsi sentire, specialmente in materia di sicurezza stradale. Dal comune arrivano rassicurazioni: a quanto pare si tratta di un banale guasto, che i tecnici manutentori stanno affrontando in queste ore. “La viabilità è compromessa, girare per le strade del quartiere in macchina non è sicuro” spiega una residente “A rendere la situazione grave, oltre al buio totale di questi giorni, contribuisce anche il degrado in cui versano le nostre strade: polvere e buche la fanno da padrone, in particolare in Via Emilio Lussu e Via Laconi”.
“Nel periodo estivo è bello poter uscire per una passeggiata dopo cena” spiega un cittadino di Via Segni “ma in queste condizioni è davvero impossibile. E’ molto pericoloso, specialmente per i bambini. Speriamo che il problema venga risolto al più presto”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA