Il circolo due giugno smentisce:”non appoggiamo nessuna lista”
Il Circolo Due Giugno non ci sta, e smentisce categoricamente le voci che lo vedrebbero parteggiare per una delle sei liste candidate alle prossime elezioni comunali. In particolare, le ultime indiscrezioni sostengono che il circolo appoggi la lista civica Tortoli-Arbatax

Marcella Lepori
Il Circolo Due Giugno non ci sta, e smentisce categoricamente le voci che lo vedrebbero parteggiare per una delle sei liste candidate alle prossime elezioni comunali. In particolare, le ultime indiscrezioni sostengono che il circolo appoggi la lista civica Tortoli-Arbatax Punto e a Capo del candidato Sindaco Mara Mascia.
Il circolo due giugno, ricordiamo, ha deciso però di non presentare una propria lista per le comunali in programma nell’election day del prossimo 25 maggio. Marcella Lepori, ex sindaco di Tortolì e consigliere di minoranza nella scorsa amministrazione insieme a Giovanninia Busia, chiariscono: “i presunti appoggi da parte del circolo a qualsiasi lista sono false. Non abbiamo mai preso accordi con alcuna lista, tantomeno con quella di cui fa parte l’ex assessore Paolo Stochino.” Le due esponenti quindi non lasciano dubbi al caso.
“I singoli associati del circolo, sono liberi di votare chi vogliono – ha ribadito la Lepori – ma per quanto riguarda la mia persona, dato che è stato scritto di tutto, veti che non ho mai dato e ora appoggi a liste particolari, ripeto, non sostengo nessuno. Non c’è stata alcuna affinità politica e ideologica con nessuna delle sei liste in corsa ed è per questo abbiamo deciso di non candidarci”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA